Cna e Artigiancassa: un prodotto per le esigenze finanziarie della piccola impresa

Per far fronte alle esigenze momentanee di liquidità, le piccole imprese, grazie a Cna di Roma e Artigiancassa, possono accedere ad un finanziamento di 30mila euro da restituire in 5 anni con tasso a partire dal 3% e un fido di cassa fino a 10mila euro con tasso a partire dal 2.5% e con tempi medi di istruttoria pari a 7 giorni lavorativi.

I tempi medi di risposta da parte dell’istituto di credito saranno pari a 7 giorni lavorativi.

Le imprese associate possono accedere ai prestiti richiedendo alla sede territoriale dell’associazione l’assistenza per la predisposizione della domanda e della documentazione da presentare in banca.

CHIEDI INFORMAZIONI

Sarai ricontattato per maggiori informazioni