Contributi in conto interessi su finanziamenti per investimenti e capitale circolante

La BCC di Roma è risultata aggiudicataria di una linea di provvista della BEI da 30 milioni di euro da destinare a finanziamenti a medio e lungo termine per le PMI.

Per le imprese associate alla Cna di Roma è una nuova modalità di accesso al credito a condizioni agevolate. Accanto a quest’opportunità, la Regione Lazio metterà a disposizione delle imprese che otterranno il finanziamento un contributo in conto interessi che permetterà di abbattere ulteriormente il costo del finanziamento.

Per avere maggiori informazioni e essere assistiti nelle procedure per la richiesta del finanziamento e del contributo in conto interessi, compila il Modulo Online  , sarai ricontattato