MyCNA       Lavora con noi

Digitalizzazione PMI: fino a 10mila euro a fondo perduto dai voucher ict

Il MISE - Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 100 milioni di euro per la digitalizzazione delle PMI. Le imprese potranno usufruire di un voucher fino a 10mila euro a fondo perduto nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili e nei limiti delle risorse finanziarie stanziate.

CHIEDI INFORMAZIONI

Il voucher digitalizzazione è un contributo a fondo perduto richiedibile dalle PMI con sede nel territorio italiano. L'obiettivo è il miglioramento dell'efficienza aziendale, la modernizzazione degli ambienti di lavoro, l'aumento di competitività, l'adozione e lo sviluppo di tecnologie quali buone connessioni internet, CRM, e-commerce, e non ultima la formazione di personale qualificato in ambito ICT. Sono finanziabili l’acquisto di hardware, software, consulenza specialistica finalizzata all’introduzione di soluzioni digitali e formazione del personale. I voucher sono concessi nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10mila euro.

I consulenti CNA sono a disposizione per valutare la fattibilità del tuo progetto e supportarti nel percorso di presentazione della domanda e della successiva rendicontazione. Le domande si possono presentare a partire dalle ore 10 del 15 gennaio 2018.

CHIEDI INFORMAZIONI

 

Leggi anche

Riparte il bando Fondo Futuro

Desideri avviare un’attività? Scopri Impresa Facile Cna

50mila euro a tasso zero dalla Regione Lazio per la tua impresa

Voucher Garanzia: 3mln a fondo perduto a copertura dei costi di garanzia

Tutte le info sui bandi attivi sono disponibili sull'App MyCNA

  

Scopri le agevolazioni finanziarie per startup e pmi
Scopri le agevolazioni finanziarie per startup e pmi

Compila il modulo

Sarai ricontattato