MyCNA       Lavora con noi

Distretti industriali: la Regione finanzia le idee in comune

Due milioni di euro per favorire lo sviluppo dei distretti industriali: è quanto ha stanziato la Regione Lazio tramite un bando per sostenere le imprese che operano in aree strategiche per il territorio. Dal distretto Chimico-Farmaceutico del Lazio Meridionale all’Agro-Industriale Pontino; dal sistema dell’elettronica della Tiburtina a quello dell’innovazione nel Reatino.

Saranno favoriti i progetti innovativi sviluppati da soggetti aggregati in forma di Ati, Consorzi e Ats o contratti di rete.

Al bando sono ammessi programmi di investimento per un importo complessivo di spesa non inferiore a 100mila euro, con un limite massimo di contributo pari a 300mila euro per singolo beneficiario. La percentuale di intervento varia dal 50 al 75%.

Per la presentazione delle domande in formato cartaceo dovrà essere utilizzata esclusivamente la modulistica creata al termine della procedura telematica.

 

La prenotazione telematica è attiva ogni giorno dalle ore 9.00 alle 18.00 a partire dal 14 marzo 2012.

Si precisa che per la presentazione delle domande in formato cartaceo dovrà essere utilizzata esclusivamente la modulistica creata al termine della procedura telematica.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 maggio 2012.

 

Per maggiori informazioni compila il MODULO ON-LINE , sarai ricontattato da un nostro consulente.