MyCNA

Finanziamenti all’1% grazie ai Fondi BEI: contributi a fondo perduto su finanziamenti per investimenti e capitale circolante

Le imprese associate alla Cna di Roma possono accedere ai fondi della Banca Europea degli Investimenti (BEI) attraverso la Artigiancassa - BNL. Per loro, anche un contributo in conto interessi messo a disposizione dalla Regione Lazio.

La BNL è risultata aggiudicataria di una linea di provvista della BEI da 30 milioni di euro da destinare a finanziamenti a medio e lungo termine per le PMI.

Per le imprese associate alla Cna di Roma è una nuova modalità di accesso al credito a condizioni agevolate. Accanto a quest’opportunità, la Regione Lazio metterà a disposizione delle imprese che otterranno il finanziamento un contributo in conto interessi che permetterà di abbattere ulteriormente il costo del finanziamento.

CHIEDI INFORMAZIONI

Sarai ricontattato per maggiori informazioni