Fino a 400mila euro per le pmi del Lazio

La Regione Lazio ha lanciato un Avviso Pubblico per favorire la patrimonializzazione delle pmi. La partecipazione è aperta a partire dalle ore 9 del 5 giugno 2013 fino a esaurimento delle risorse finanziarie stanziate.

Il provvedimento (previsto dalla determinazione n. B01958 del 23 maggio scorso, e pubblicato sul BURL telematico n. 45 del 4 giugno, “Fondo di Patrimonializzazione Pmi”) è rivolto a micro, piccole e medie imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi costituite in forma di società di capitali o che si trasformino in società di capitali in occasione di questo intervento, con sede legale e operativa nel Lazio.

Le imprese possono ottenere da un minimo di 50mila euro e a fronte di una delibera di aumento di capitale sociale di importo minimo pari a 75mila euro. Il finanziamento massimo concedibile è pari a 400mila euro, al quale deve corrispondere un aumento minimo di capitale sociale pari a 600mila euro.

La durata del piano di rimborso avverrà in 5 anni, oltre a un periodo di preammortamento di 12 mesi.

Per maggiori informazioni compila il MODULO ON-LINE , sarai ricontattato.