Fondo per la Creatività: 500 mila euro dalla Provincia di Roma

Il fondo - messo a punto sotto l’impulso del Dipartimento provinciale “Innovazione e impresa” - confermato per il terzo anno consecutivo, prevede uno stanziamento complessivo di 500.000 euro.

I contributi sono finalizzati a sostenere:

• la creazione e l’avvio di micro, piccole e medie Imprese ad alto contenuto creativo ed innovativo;
  • iniziative progettuali ad alto contenuto creativo ed innovativo di micro, piccole e medie imprese di recente formazione (meno di ventiquattro mesi a far data dal 9 gennaio 2012).

I progetti di impresa devono riferirsi ad almeno uno dei seguenti settori, pena esclusione dalla valutazione:

• Architettura
  • Arte
  • Artigianato artistico
  • Disegno industriale
  • Moda
  • Pubblicità e comunicazione
  • Fotografia
  • Editoria
  • Industria dello spettacolo
  • Audiovisivo

La domanda di partecipazione va spedita obbligatoriamente entro il 29 febbraio 2012 e farà fede il timbro dell’ufficio di spedizione ovvero la ricevuta di accettazione, con relativa attestazione temporale, della PEC.

Per scaricare il bando e i moduli clicca qui .

Per ricevere assistenza presso gli uffici della Cna di Roma, compila il MODULO ON-LINE , verrai ricontattato da un nostro collaboratore.