Fondo regionale per la creatività: ultimo giorno per presentare le domande

È stato pubblicato il bando da 1,2 milioni di euro con il quale la Regione Lazio sostiene la nascita e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative. Destinatari dell’iniziativa: micro, piccole e medie imprese ad alto contenuto creativo e innovativo costituite da non più di 6 mesi o in fase di avvio.

Il contributo è dell’80% dell’investimento ammissibile sostenuto dall’impresa nei primi due anni di attività, con un tetto massimo di 30mila euro.

Sono ammissibili a contributo le spese per acquisto di beni strumentali, ma anche le spese di funzionamento relative ai primi due anni di attività.

Le domande dovranno essere presentate entro il  31 marzo tramite GeCoWEB , applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti.

Per maggiori informazioni, compila il Modulo Online